Aggiornato al: 27 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 19780

Uomini e Donne news, Vittorio Parigini e Sara Affi Fella si sono lasciati

A dare l’annuncio è stato il giocatore del Torino, che ha scritto una story molto eloquente su Instagram

Visualizza Foto

Dopo la registrazione del trono classico di Uomini e donne di oggi pomeriggio era nell’aria, Vittorio Parigini e Sara Affi Fella non stanno piu’ insieme. Da che dovevano andare a convivere allo scoppio della coppia è stato un record. Questo a neanche due settimane dall’annuncio ufficiale del fidanzamento. E’ stato lo stesso calciatore a svelarlo su Instagram e oltre a farlo si è anche sbrigato a togliere tutte le foto che li ritraevano assieme. Cosa è mai accaduto di tanto grave da portare il professare di un grande amore lla rottura. E’ soprattutto, la storia è chiusa in maniera definitiva?

Le ultime news sull’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella

Vittorio Parigini poco fa ha scritto sul suo profilo Instagram: “Allora ragazzi voglio precisare una cosa, la storia tra me e Sara è finita, quindi io non c’entro più nulla. Ciao”. Non solo, perché il giovane calciatore del Torino ha anche eliminato dal suo profilo ogni traccia della ragazza, dal nomignolo di lei accompagnato da un cuore vicino al suo profilo alla foto, risalente a qualche giorno fa, che ritraeva la coppia insieme a Torino, abbracciata. I due, tra l’altro, avevano già annunciato che a partire dal 17 ottobre sarebbero andati a convivere.

News Uomini e Donne, Vittorio Parigini scrive su Instagram: con Sara è finita

Ma allora, si chiedono in molti, che senso aveva fino a qualche giorno fa parlare di amore e farsi dediche strappalacrime come la canzone “Solo te e me” di Jonny Scandal? Si trattava davvero di un fuoco di paglia? In realtà le cose stanno un po’ diversamente. Sì, perché a quanto pare Nicola Panico, l’ex fidanzato di Sara che ha rivelato alla redazione di Uomini e Donne che Sara durante il trono è stata sempre fidanzata con lui, ha parlato anche con Vittorio Parigini e gli ha raccontato qualcosa che l’ha lasciato basito.

Nicola Panico e le sconcertanti news sull’ex protagonista di Uomini e Donne

A quanto pare, Sara Affi Fella nelle prime settimane in cui ha conosciuto Vittorio Parigini stava ancora con Nicola, che ha mollato dopo un po’ che vedeva entrambi. Ovviamente al corteggiatore di Uomini e donne  questa cosa non è piaciuta, così come non gli saranno andate giù tutte le bugie che Sara Affi Fella ha raccontato in questi mesi e che, una volta scoperte, le hanno fatto perdere non solo la stima di tutti, compresi i fan più accaniti che la difendevano da sempre, ma anche tutti i suoi principali contratti di lavoro e persino l’agenzia.

E ora, a quanto pare, ha perso anche il nuovo fidanzato, Vittorio Parigini, che a sentire Nicola le aveva già fatto molti regali costosi come borse da tremila euro che probabilmente saranno l’unica cosa che le rimarrà di lui.