Pubblicato il: 09 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1607

Uomini e Donne news: volano coltelli tra Mario Serpa e Karina Cascella

Uno scontro acceso tra l'ex fidanzato di Claudio Sona e Karina Cascella. La bomba? Sarebbe esplosa sui social

Visualizza Foto

Miccia accesa tra l’ex corteggiatore e fidanzato di Claudio Sona e nuovo opinionista di Uomini e Donne, Mario Serpa e Karina Cascella. I due sarebbero stati protagonisti di un acceso scontro nato da un commento da parte della Kascella. Serpa, come di consuetudine, non ha saputo tacere e ha, così, replicato alla Cascella. I due si sarebbero, poi, confrontati telefonicamente. Qui, la Cascella avrebbe ritirato le proprie dichiarazioni e, al termine, avrebbe anche rivolto le sue scuse all’opinionista. Ma, la questione non sembra essere finita qui.

Uomini e donne news: Karina Cascella attacca, Mario Serpa risponde

Una vicenda che si sta portando avanti già da diverse settimane. Una “bomba” scoppiata da un commento fatta da Karina Cascella dopo il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, rispondendo a una domanda su Instagram relativa alla presenza di Serpa nel programma. Karina, quindi, non sarebbe stata molto carina nei confronti del ragazzo, il quale si è sentito molto offeso e sarebbe rimasto male già al saluto negatogli durante l’ingresso in studio. Ovviamente, la situazione non si è fermata qui e, nonostante ci sia stato un contatto telefonico tra i due, la questione continua ad andare avanti.

Uomini e donne news: Mario Serpa offeso, le sua dichiarazioni

L’offesa che ha subito l’ex fidanzato di Claudio Sona e nuovo opinionista di Canale5 nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, Mario Serpa, non si è ancora concluso. Serpa avrebbe replicato a Karina che, a sua volta, non lo avrebbe nemmeno salutato durante le registrazioni del programma. A tal proposito, il ragazzo ha affermato: “L’aver utilizzato il termine “inutile” per definire la mia presenza in studio è ciò che mi ha più dato fastidio. Oltre che poco rispettoso lo ritengo offensivo, considerate le puntualizzazioni fatte, invece, in favore dei miei colleghi”.

Uomini e donne news: lo scontro social si è concluso?

Purtroppo, non possiamo dire che lo scontro nato sui social sia, anche, terminato. Difatti, tarda a giungere la notizia relativa a una probabile riappacificazione tra i due, sebbene, inizialmente, la Cascella abbia fatto un passo avanti nei confronti di Mario Serpa, ma vanamente. Questo perché, il ragazzo ha riferito che la Cascella abbia rincarato la dose contro di lui, attraverso le sue Stories successive su Instagram. Dunque, Serpa accusa la suddetta di essere una falsa buonista e prosegue: “D’altronde lei è come il prezzemolo, sta dappertutto! Io probabilmente parlo poco, ma sempre con cognizione di causa e mai a sproposito”.

E, tra una frecciatina e l’altra, chissà come andrà a finire questo battibecco. Chi cederà per primo: Mario Serpa o Karina Cascella?