Pubblicato il: 27 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2104

Uomini e Donne news, volano parole grosse tra Mario Serpa e Andrea Dal Corso

L'opinionista di Uomini e Donne ha accusato di "business" l'ex corteggiatore, che non ci è andato giù leggero

Visualizza Foto

Mario Serpa e Andrea Dal Corso non si sono risparmiati. Nella serata di ieri, infatti, tra l’opinionista del trono classico di Uomini e Donne e l’ex corteggiatore veneto, neo fidanzato di Teresa Langella, hanno avuto uno scambio di opinioni al veleno. A cominciare è stato Mario, che ha definito la storia tra Andrea e Teresa come puro “business”. Ovviamente il 32enne modello veneto non c’è stato a sentire una simile definizione e ha detto la sua pubblicamente, invitando tra le righe Mario a parlargli in faccia.

Uomini e Donne, news coppie: per Mario Serpa tra Andrea e Teresa c’è solo “business”

Tutto è cominciato quando, tra le stories Instagram di Mario Serpa, un fan gli ha chiesto cosa ne pensasse della nuova coppia formata da Andrea Dal Corso e Teresa Langella. L’opinionista del trono classico di Uomini e Donne non ha usato troppe parole e anzi ha liquidato la questione con un termine tutt’altro che onorevole. “Business”, ha scritto infatti Mario al fan, dando dunque un’opinione ben precisa che non aveva dato in studio durante l’ultima registrazione, quando Andrea e Teresa sono stati ospiti.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: “Vi dico tutta la verità”

Uomini e Donne, news trono classico: Andrea Dal Corso replica in maniera velenosa

E proprio il fatto che Mario Serpa non avesse detto nulla in studio, ha infastidito ulteriormente Andrea Dal Corso, che ha pubblicato un post velenosissimo diretto proprio all’opinionista.  “A.A.A. cercasi morosa per la serpe accanita. Posso invitarti anche io come ospite al mio compleanno sabato? Ti faccio provare una poltrona altrettanto comoda, però devi promettere che almeno due paroline le fai, dai” ha esordito l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, alludendo al fatto che in studio Mario non parli quasi mai.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono fidanzati!

News Uomini e Donne, il botta e risposta tra Mario Serpa e Andrea Dal Corso

Il nuovo fidanzato di Teresa Langella (che non è intervenuta sulla questione) ha concluso così: “Tutti bravi a parlare quando tornano a casa! Vieni in Veneto che ti faccio vedere come faccio business!”. La risposta di Mario Serpa non si è fatto attendere. Avendo ovviamente capito che la frecciatina era rivolta a lui, l’opinionista di Maria De Filippi ha infatti risposto in maniera altrettanto caustica: “Gli offro un giretto gratis sulla giostra quando vuole. Preferisco essere single a vita e dormire sereno” ha infatti commentato.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella fa il colpaccio: protagonista di un famoso programma Rai

In molti non hanno capito bene cosa intendesse Mario con queste parole, ma se Andrea e Teresa torneranno ospiti in studio, siamo certi che voleranno scintille!