Pubblicato il: 26 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 3804

Uomini e Donne, Valentina Dallari: gravissime accuse contro Andrea Melchiorre

La tronista, appena uscita dalla clinica bolognese dove era ricoverata per anoressia, spara a zero sull'e

Visualizza Foto

Valentina Dallari poche ore fa è uscita dalla clinica dove era ricoverata da gennaio per combattere l’anoressia, malattia di cui purtroppo soffriva da tempo e che progressivamente l’ha ridotta quasi a uno scheletro, portandola a rischiare addirittura la vita. Subito l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di fare una diretta su Instagram per ringraziare personalmente tutti i suoi followers. Emozionata e felice, la ragazza ha però lanciato accuse molto pesanti nei confronti di molte persone, incluso il suo ex Andrea Melchiorre.

Uomini e Donne, Valentina Dallari fa una diretta e ne ha per tutti

Valentina Dallari ha cominciato la diretta affermando di sentirsi serena perché finalmente sta meglio e con i suoi genitori finalmente ha ritrovato quel legame che mancava, visto che ai tempi del trono era in perenne conflitto con loro. Tuttavia l’ex tronista di Uomini e Donne – su sollecitazione dei fans, che ovviamente le hanno fatto moltissime domande di ogni genere – non ha risparmiato stoccatine al veleno dirette a un po’ di persone; alcune le ha nominate, altre no, ma più o meno tutti hanno capito di chi si tratta.

Uomini e Donne, l’ex tronista svela gli altarini di Mariano Catanzaro

Per esempio, quando a Valentina hanno chiesto di Mariano Catanzaro, che quando si è seduto sul trono di Uomini e Donne aveva fatto un in bocca al lupo pubblico alla ragazza che due anni prima aveva corteggiato proprio nello studio di Maria De Filippi, la ragazza non ha esitato a svelare che in realtà, nel privato, il giovane napoletano non si è mai fatto sentire. Valentina ha fatto allusioni anche ad altri che “si sono nascosti” dietro proclami pubblici, ma in privato non si sono mai fatti vivi…

Uomini e Donne, le gravissime accuse contro l’ex fidanzato Andrea Melchiorre

I più hanno pensato alla coppia formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, un tempo molto amici della Dallari. Ma l’attacco più feroce è stato probabilmente quello riservato all’ex fidanzato Andrea Melchiorre, conosciuto proprio a Uomini e Donne. La ragazza, infatti, oltre a confermare che non lo ha mai più sentito, lo ha accusato di essere stato l’inizio dei suoi problemi di anoressia. Il suo chiamarla “cellulitica”, infatti, l’avrebbe condizionata al punto da farla piombare nel baratro…

Accuse decisamente gravissime, non pensate?

CATEGORIE