Pubblicato il: 03 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 8909

Uomini e Donne, volano stracci tra Mariano e Valentina: le gravi accuse di lui

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati si sono lasciati ed ecco cosa dichiara l'ex tronista napoletano

Visualizza Foto

Dai social si era già capito che Mariano Catanzaro e Valentina Pivati, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne usciti assieme dal programma di Maria De Filippi lo scorso maggio, qualcosa non stesse andando per il verso giusto: all’improvviso nessuna foto assieme, nessuna dedica e niente scambi di battute tra i due fidanzati di solito molto prolissi per quanto riguarda queste cose. Tuttavia i due si seguivano ancora e tanto faceva ben sperare i fan che credevano in loro.

Uomini e Donne, volano stracci tra Mariano Catanzaro e Valentina Pivati

Sì, perché di solito quando ci si lascia una delle prime cose che si fanno è smettere di seguirsi su Instagram, e appunto Mariano Catanzaro e Valentina Pivati si seguivano ancora; senza contare che dalla coppia non era arrivata alcuna conferma della rottura (ma neanche una smentita), almeno fino a ieri, quando l’ex corteggiatrice milanese ha deciso di raccontare la sua verità. Ha dichiarato infatti che lei e Mariano non stanno più assieme ma che lo stima molto e che tra loro ci sono ancora ottimi rapporti.

Uomini e Donne, le dichiarazioni di lei e la smentita di lui

Tutto bene quello che finisce bene, insomma?! Beh, mica tanto, visto che, pronta, è arrivata la replica piccata dell’ex corteggiatore di Valentina Dallari ed ex tronista, il quale ha mosso delle accuse gravissime alla sua ex. Per esempio, ha sostenuto che lei non abbia mai ricambiato il suo sentimento“Io ero innamorato, sono stato il primo a dirle ti amo e lei l’ha ricambiato” ha scritto su Instagram qualche ora fa. “Poi non so cosa sia successo ma sono cambiate le cose. Forse era un rapporto unilaterale. Mi ha lasciato lei, all’inizio ci sono rimasto male”.

Uomini e Donne, le accuse dell’ex corteggiatore

Non solo, perché Mariano ha accusato Valentina anche di aver mentito dicendo cose non vere a proposito del loro rapporto. Per esempio, il fatto che si sentirebbero e sarebbero in buoni rapporti. “Lei dice che ci sentiamo, abbiamo un buonissimo rapporto, ci vediamo, ma non è assolutamente così, anche perché io quando l’ho scelta, volevo averla come fidanzata” ha detto l’ex tronista, visibilmente arrabbiato. “Dopo che ci siamo detti ‘ti amo’, io non la vedo come amica: o sei nella mia vita come fidanzata, o non ci sei proprio, anche perché non mi serve”.

“Perché ci siamo lasciati? Alcune cose per rispetto preferisco tenerle per noi, ma io come uomo ho dato tutto quello che potevo dare” ha concluso. E a questo punto la domanda sorge spontanea: cosa sarà successo tra i due di così grave da far infuriare a tal punto l’ex pupillo di Maria De Filippi?!

CATEGORIE